Art. 1 – Oggetto

1.1 • Il presente contratto ha per oggetto l’erogazione dell’offerta formativa del corso di formazione “on-line” per Ausiliario Zooiatrico tenuto da UpVet, Università Popolare delle scienze veterinarie e gestito dalla LGF S.r.l. come fornitore della piattaforma di didattica online.

 

Art. 2 – Requisiti di ammissione

2.1 • Sono ammessi al corso di formazione coloro che:

  • siano in possesso della scuola dell’obbligo
  • abbiano inviato tramite mail all’indirizzo info@upvet.it – tutta la seguente documentazione: 
    (I) il presente contratto debitamente firmato;
    (II) autocertificazione agli studi; 
    (III) fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e Codice Fiscale
    (IV) presa visione ed accettazione dell’informativa sulla privacy; (v)ricevuta di pagamento del corso;
  • abbiano effettivamente versato, in favore della LGF S.r.l., la quota di pagamento relativa al corso;
Art. 3 – Costo del Corso

3.1 • Il costo del corso è di complessivi Euro 700,00 scontati a Euro 389,00, per scontistica, da pagarsi in due soluzioni. Il primo versamento pari ad €. 100,00 andrà inviato contestualmente alla richiesta di iscrizione. Il saldo pari a €. 289,00 andrà versato contestualmente all’invio della documentazione contrattuale firmata.

3.2 • Il pagamento dell’importo dovuto alla LGF S.r.l. potrà essere effettuato:

  • a mezzo vaglia o bonifico bancario, alle coordinate IBAN: IT 87 J 03069 05035 10 0000001575
    INTESTATO A : LGF SRL
    CAUSALE: PAGAMENTO ** NOME E COGNOME STUDENTE **
  • una volta effettuato il pagamento è necessario inviare la ricevuta via e-mail a info@upvet.it
  • a mezzo paypal o carta di credito, mediante utilizzo dell’apposito link che sarà inviato via email
Art. 4 – Costo del Corso

4.1 • Lo studente dichiara di aver letto, prima della sottoscrizione del presente contratto, tutte le informazioni relative al corso contenute sul sito istituzionale di Upvet, gestito della LGF S.r.l., e da cui risultano evidenti le caratteristiche principali dei servizi erogati dalla LGF S.r.l., l’indirizzo geografico e l’identità della LGF S.r.l. (soggetto erogatore dei servizi di cui al contratto).

 

Art. 5 – Diritto di Recesso e Rinuncia

5.1 • Nel caso in cui il contratto sia concluso tra le parti “a distanza” (senza la presenza fisica e simultanea delle parti), lo studente consapevolmente ed espressamente accetta di perdere ogni diritto di recesso dal presente contratto, trovando applicazione le eccezioni al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. a) e o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo). Infatti, lo studente, con l’acquisto del presente corso in modalità e-learning, acconsente all’erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale, con l’accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso. Inoltre, lo studente accetta di perdere il proprio diritto di recesso dal presente servizio, in quanto reso completamente accessibile e fruibile all’utente tramite accesso alla piattaforma on-line di LGF S.r.l.

5.2 • Successivamente al perfezionamento dell’iscrizione al corso, nel caso in cui lo studente non effettui verifiche relative alle materie per un periodo superiore a sei mesi, sarà automaticamente cancellato dalla piattaforma con esclusione di qualsiasi diritto alla restituzione dell’importo già corrisposto alla LGF S.r.l. per il corso acquistato.

 

Art. 6 – Verifiche

6.1 • All’acquisto del corso, lo studente dovrà sottoporsi, entro il termine di sei mesi, a una verifica; il superamento di ogni verifica consentirà il proseguimento del percorso di studi. Resta inteso che, decorso inutilmente tale termine, lo studente sarà automaticamente cancellato dalla piattaforma con esclusione di qualsiasi diritto alla restituzione dell’importo già corrisposti alla LGF S.r.l.

 

Art. 7 – Esame finale – rilascio certificazione

7.1 • Lo studente riconosce espressamente che la certificazione di Ausiliario Zooiatrico sarà rilasciata solo a seguito del superamento dell’esame finale, al quale si potrà accedere solo una volta superate tutte le verifiche relative alle singole materie del corso

 
Art. 8 – Variazioni del Programma

8.1 • Lo studente riconosce espressamente che LGF S.r.l. potrà modificare il programma del corso (numero complessivo delle sezioni teoriche) senza alterarne sostanzialmente i contenuti e la struttura.

 
Art. 9 – Regolamento del Corso

9.1 • Lo studente sarà tenuto a rispettare il regolamento interno del corso qui accluso sub Allegato A – Regolamento del Corso. Resta inteso che, in caso di violazione del regolamento, lo studente potrà essere espulso dal corso senza aver diritto al rimborso degli importi spesi per l’acquisto del corso stesso.

 

Art. 10 – Durata del contratto – Clausola risolutiva espressa

10.1 • Il presente contratto avrà una durata di 12 mesi decorrente dal momento di ricevimento di tutta la documentazione e apertura di accesso alla piattaforma formativa al termine del suddetto periodo, il contratto cesserà di avere efficacia.
10.2 • E’ facoltà di LGF S.r.l. di risolvere il presente contratto ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile – dietro semplice comunicazione ed impregiudicato, in ogni caso, il suo diritto al risarcimento di ogni eventuale danno subito – in tutti i casi espressamente previsti dal presente contratto nonché:

  • qualora lo studente si renda colpevole di frode e/o colpa grave nell’esecuzione del presente contratto;
  • qualora lo studente sia inadempiente ad anche uno solo degli obblighi stabiliti ai sensi dell’articolo 1 lettera a; b; c; d dell’Allegato A – Regolamento del Corso.
Art. 11 – Controversie

11.1 • In caso di controversie – salvo il caso in cui dovessero trovare applicazione norme inderogabili di legge (ivi incluso il c.d. “Codice del Consumo”) – sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.

 

Art. 12 – Contatti LGF S.r.l.

12.1 • Lo studente può contattare la LGF S.r.l. ai seguenti recapiti: email info@upvet.it

×

Assistente Veterinario in offerta ancora per: Offerta!
00 Days
00 Hrs
00 Mins
00 Secs
{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}